09/11/2018: L'amore ci dà coraggio.

09/11/2018: L'amore ci dà coraggio.
Buona giornata.
[…] Anche se noi non abbiamo la sua forza interiore, abbiamo lui stesso che vive e lotta con noi. «Se tu hai vinto il mondo – potremo dirgli quando ci sentiamo sopraffare dalle difficoltà, dalle prove, dalle tentazioni – saprai vincere anche questa mia ‘tribolazione’. A me, alla mia famiglia, ai miei colleghi di lavoro quanto sta avvenendo sembra un ostacolo insormontabile, abbiamo l’impressione di non farcela, ma con te fra noi troveremo il coraggio e la forza per affrontare questa avversità, fino ad essere “più che vincitori”».[...]
(Fonte: www.focolare.org - Chiara Lubich commento alla Parola di Vita Luglio 2015 - 28 giugno 2015 -“Abbiate coraggio, io ho vinto il mondo” (Gv 16, 33))

Commenti

Post popolari in questo blog

10/04/2024: La pace inizia da me.

12/04/2024: Coltivare la pazienza.

13/04/2024: Aumentare lo spirito di famiglia.