10/07/2018: Perdonare veramente fino in fondo.

10/07/2018: Perdonare veramente fino in fondo.
Buona giornata.
La scoperta del tradimento della moglie, la sfiducia, il dolore e infine la speranza. Testimonianza di un ingegnere, che sceglie di ricominciare e cambia lavoro per stare vicino ai figli. Fissando la mente e il cuore in Lui, il mio dolore trovava significato: all’odio iniziale stava subentrando un sentimento di misericordia. Finalmente riuscivo a perdonare mia moglie. Insieme ad altre persone con cui condividevo l’impegno cristiano, ho trovato la forza per andare avanti. La fiducia costante in Gesù crocifisso e abbandonato mi ha permesso anche di mantenere, nella separazione subìta, l’impegno di fedeltà assunto con il sacramento del matrimonio. (A. C. – Brasile)
(Fonte: Ho imparato a perdonare - www.focolare.org/news/2007/02/12 - 12 febbraio 2007)

Commenti

Post popolari in questo blog

10/04/2024: La pace inizia da me.

12/04/2024: Coltivare la pazienza.

13/04/2024: Aumentare lo spirito di famiglia.