10/03/2020: Andare incontro agli altri.

10/03/2020: Andare incontro agli altri.
Buona giornata.
Mia moglie riceve una telefonata: è una ragazza disperata perché non ha lavoro. Marisa si prende fin troppo a cuore questo caso e comincia a cercare le inserzioni su tutti i giornali a sottolineare gli detonare di qua e di la io osservo tutto e comincio a brontolare: «Non è capace anche quella ragazza di comprarsi il giornale e cercare quello che la interessa ? » , ma mia moglie continua imperterrita la sua ricerca e alla fine riesce a sistemare la ragazza
con atteggiamento di mia moglie mi fa riflettere e mi rendo di quanto sia piccolo il mio amore verso gli altri dopo qualche giorno telefona un ragazzo anche lui senza lavoro ma con una richiesta ben precisa vuol fare il tipografo telefono a un tipografo che conosco e , con mia grande sorpresa lo trovo disponibile , anzi è lui che mi ringrazia perché ha proprio
bisogno di un operaio . ci guardiamo con mia moglie e ci accorgiamo che anche fra noi è nato qualcosa di nuovo , frutto di essere usciti dal nostro t tantra n per andare incontro agli altri

Commenti

Post popolari in questo blog

10/04/2024: La pace inizia da me.

12/04/2024: Coltivare la pazienza.

13/04/2024: Aumentare lo spirito di famiglia.